martedì 29 maggio 2012

Offro lavoro a 25 centesimi più ritenuta d'acconto. Le interessa?




Ormai lo sapete, mando il curriculum dappertutto (a proposito, controllate la vostra casella di posta). E questo è l'unico lavoro retribuito che mi è stato offerto.

Buonasera, grazie della tua risposta.
Stiamo facendo il mapping informatico di talune zone geografiche. In altre parole stiamo raccogliendo dati pubblici, su professionisti e aziende dei settori che ci competono.
Partiamo ora e ci interessa collezionare indirizzi di posta elettronica, (e-mail) per le seguenti categorie, rigidamente suddivisi per competenza territoriale.
Fisioterapisti,
Studi di Fisioterapia
Ogni indirizzo di posta elettronica integro e valido è ricompensato nella misura di EURO 0,25 (venticinque centesimi ), più la ritenuta d’acconto sulla ricevuta, che provvediamo a versare noi. Il pagamento è immediato, con modalità da convenirsi, non appena saranno controllati i files ricevuti.
Gli indirizzi fuori della competenza territoriale e fuori della categorie elencate sopra non potranno essere conteggiati. Il limite massimo per ogni  aderente a questo lavoro è di 500 (cinquecento) indirizzi di e-mail, oltre non sarà corrisposto, salvo diverso accordo.
Questo lavoro viene svolto da casa tua, con tuoi mezzi, visitando siti web degli operatori di settore, trovati interrogando i motori di ricerca con parole chiave che ti suggeriamo noi.
Se aderisci al progetto ti sarà assegnata una competenza territoriale che non potrai sconfinare. (es: Provincia di TORINO). Al momento si raccolgono solamente indirizzi e-mail. Questo è un lavoro occasionale che viene svolto da casa tua con tuoi mezzi.
Se aderisci comunicalo subito. Si parte da adesso.
Spero d’averti con noi. Grazie per la tua attenzione.


No, veramente, è un lavoro interessante. E poi la paga è buona: 25 centesimi più ritenuta d'acconto sulla ricevuta per ogni indirizzo di un fisioterapista di Torino. Posso trovare al massimo 500 indirizzi, peccato, ne potrei trovare molti di più. Magari accetto il lavoro con due diversi indirizzi email così posso arrivare a 1000 e li faccio fessi...
Però, non so perché, mi sento sempre io l'unico fesso.

1 commento:

  1. be dai per guadagnare nemmeno 100 euro con le tasse e spenderne 200 di connessione!! ah ahaha h mi sembra ottimo!
    (mm)

    RispondiElimina