martedì 10 luglio 2012

Telefona il lavoro della mia vita: "Scusi, ho sbagliato numero"



Tra le tante candidature inviate oggi, alcune a tempo perso, speravo mi contattasse un'agenzia giornalistica. Infatti mi ha chiamato, ma...



...aveva sbagliato numero.
La prima volta che mi ha chiamato ero in macchina e non ho fatto in tempo a rispondere. Allora ho richiamato, tutto contento.
"Buonasera, mi avete chiamato? Ho ricevuto una chiamata da questo numero".
"Può darsi, lei come si chiama?"
"Armando XXX".
"Un momento che cerco al computer la persona che ha effettuato la chiamata".
---Wow che tecnologia! Dopo l'attesa, mi risponde una donna... ---
"Pronto?"
"Buonasera, sono Armando XXX, lei mi ha chiamato?"
"Sì! Stavo cercando un dermatologo".
"Un dermatologo?"
"Sì, lei è un dermatologo?"
"No, mi dispiace".
"Mi scusi, allora è stato un caso di omonimia. Arrivederci":
"Arrivederci".


1 commento: