lunedì 16 luglio 2012

Il lavoro secondo i miei nipoti



Le domande ai colloqui di lavoro sono spaventose, ma i miei nipoti sanno fare di peggio!



Caccia al tesoro

"Zio, che stai facendo?"
"Sto cercando lavoro"
"E come fai?"
"Lo cerco in giro..."
"Ah, ho capito! Allora puoi andare a vedere dietro i palazzi, dietro le strade, le montagne..."
"Ehm... sì, come una caccia al tesoro..."


Il segreto
"Zio, ma tu che lavoro fai?"
"Ancora nessuno. Lo sto cercando"
"E dai dimmelo!"
"Davvero, lo sto cercando!"
"E uffi! Quando lo trovi mi puoi dire che lavoro è?"
"Sì"

Spongebob

"Zio, ma tu che lavoro vuoi fare?"
"Uhm... vorrei scrivere gli episodi di Spongebob"
"Sì, però fai falli belli, mi raccomando! Non fare quelli noiosi!"


Morto di fame
"Zio, ma perché vuoi trovare un lavoro?"
"Per mangiare"
"Ah ah ah! E dai, dimmi la verità!"
"Ti ho detto la verità!"

Insomma, se volete sperimentare il vostro peggior colloquio di lavoro provate a parlare con i miei nipoti!


2 commenti: