sabato 26 maggio 2012

Cercasi hostess sui rollerblade



Per fortuna che non ho ancora un lavoro, altrimenti non avrei il tempo di leggere tutti gli annunci. Alcuni sono esilaranti.



Questo ha tutta l'aria di essere una bufala:
Cerco ragazzi per la vendita di mozzarella di bufola campana
Salve sono della provincia di caserta sto cercando di portare la nostra mozzarella di bufola nelle citta cerco ragazzi cke vogliono impegnarsi per la rivendita per crescere inzieme con la massima serieta ciao

Questo è pittoresco:
Hostess accoglienza che sappiano andare sui rollerblade
Stiamo selezionando figure femminili di bella presenza età 18/30 anni disposte a fornire attività di accoglienza visitatori business in area fieristica, con capacità di muoversi su pattini/rollerblade per importante fiera di Bologna.

Questo arriva via email (grazie a mia sorella Mariaconcetta):
Insufficienza di quadri
Buon Giorno! Siamo i incaricati della azienda tessile "xxxs"S.R.L. La nostra compagnia opera sul mercato dei marci tessili piu di 5 anni. Affrontato un problema di insufficienza di quadri. Vorremo offrirvi un’occupazione altamente retribuito. La questa lettera non vi oblige a niente. Potete negare la nostra proposta. Per iniziare il lavoro non dovete pagare il denaro. Il posto vacante quale vi offriamo e: - Assistente finanziario. I requisiti per il candidato: - Eta 20-60 anni - responsabilità, volontà di lavorare. - Esperienza di lavoro nel sfera finanziaria sarà un vantaggio;  Communicazione constante per telefono e per e-mail. Stipendio: 1200 al mese + 5 percento dal ogni trasferimento, ricevuto dai nostril clienti.

Mandatemene altri!





3 commenti:

  1. Una volta ho letto un annuncio di lavoro stupendo su un sito che si occupava di spettacolo. Recitava più o meno così:

    «Cercasi ragazze dai 18 ai 50 anni per interpretare film per adulti, anche con mascherina veneziana. GARANTITO INSERIMENTO IMMEDIATO.»

    RispondiElimina